Avengers: Age of Ultron

L'ultimo cinecomics della premiata ditta Marvel (Disney) uscirà nelle sale italiana il prossimo mese.<br />Dopo il grande successo di pubblico del primo capitolo gli Avengers tornano sul grande schermo con la formazione originale: Hulk, Iron Man, Vedova Nera, Thor, Capitan America, Occhio di Falco; a cui si aggiungono due reclute prese in prestito dagli X-men ovvero Scarlet Witch e Quicksilver i mutanti fratelli.
Lei in grado di alterare le probabilità che si verifichi un evento Photo by Michelle Cintron on Unsplash

 

L'ultimo cinecomics della premiata ditta Marvel (Disney) uscirà nelle sale italiana il prossimo mese.
Dopo il grande successo di pubblico del primo capitolo gli Avengers tornano sul grande schermo con la formazione originale: Hulk, Iron Man, Vedova Nera, Thor, Capitan America, Occhio di Falco; a cui si aggiungono due reclute prese in prestito dagli X-men ovvero Scarlet Witch e Quicksilver i mutanti fratelli.
Lei in grado di alterare le probabilità che si verifichi un evento senza esserne pienamente in controllo e lui il velocissimo mutante che abbiamo già potuto apprezzare in azione in X-men giorni di un futuro passato.
Gli epici trailer ci dicono già molto sulla quest dei nostri eroi, questa volta la minaccia non arriverà da altri mondi ma dalla terra stessa, anzi dagli Avengers stessi.
Tony Stark, ovvero Iron Man (Robert Downey Jr.), ha creato il programma Ultron una macchina dotata di intelligenza artificiale per proteggere il pianeta terra dalle minacce esterne. 
Inutile dire che nemmeno il geniale inventore ha potuto prevedere tutti gli esiti della propria invenzione che si rivelerà davvero catastrofica.
Toccherà quindi ai vendicatori della terra rimediare all'errore di uno di loro e i rumors che si susseguono in Internet in queste ore confermano che gli eventi di questo film saranno determinanti nello spin off Captain America : Civil War.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post