Stasera in TV, 27/04/2015 consigli per la serata

Scegliere i film in famiglia è un incubo? Non sapete chi deve avere il dominio sul telecomando, i consigli di topcinemanews.it sui migliori film in programmazione questa sera Photo by Jason Leung on Unsplash

Scegliere i film in famiglia è un incubo? Non sapete chi deve avere il dominio sul telecomando, i consigli di topcinemanews.it sui migliori film in programmazione questa sera

Per chi cerca emozioni forti

Cielo - Resident Evil Retribution
Ennesimo capitolo della saga Horror-Splatter con la bellissima attrice Milla Jovovich, con Kevin Durant e la sempre affascinante Michelle Rodriguez, che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione alla saga fortunata di Fast and Furious e Avatar.
Ancora una volta la tremenda Umbrella Corporation trama contro l'umanità, e ancora una volta l'unica soluzione per consentire la salvezza di tutta la razza umana sarà una lotta contro il tempo macellando zombie su zombie.
Consigliato solo per gli amanti del genere splatter-horror.

Per chi vuole ridere in compagnia

Italia 1 - L'asilo dei papà

Divertente commedia made in USA senza troppe pretese e adatta a tutta la famiglia.
Con un sempreverde Eddie Murphy che si diletta in nella gestione di un asilo gestito dai papà del quartiere, risate garantite per tutta la famiglia.

Per una serata romantica e tranquilla

La 5 - Tutto può succedere

Film del 2003 con il fantastico e sempre bravissimo Jack Nicholson, l'eccellente Diane Keaton e Keanu Reeves.
Deliziosa commedia romantica molto molto british per essere un prodotto americano, condita da una recitazione squisita, come altrimenti con un cast del genere, una trama scorrevole e molto humor.
Originale film alla Woody Allen, quasi manierista, di sicuro intrattenimento per chi cerca una serata tranquilla.

Per chi cerca il dramma

Sky cinema 1 - Reign Over Me

Film del 2007 con un sorprendentemente buon Adam Sandler, con Liv Tyler, Don Cheadle e il grande Donald Sutherland.
Film drammatico, la storia di un uomo che cerca disperatamente di rimettere insieme i pezzi di una vita finita in frantumi dopo l'attacco alle Torri Gemelle dove hanno perso la vita i suoi cari.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post